cropped-logo-nuovo-favicon-2.jpg

La Tessera Associativa Annuale dà diritto a:

■ Assicurazione infortuni per soci inclusa nella tessera Penta A.S.D. e C. (Associazione affiliata ENDAS)

■ Newsletter informativa su tutte le attività di Penta A.S.D. e C.

■ Segnalazioni di manifestazioni, pubblicazioni, convegni sui temi inerenti il Benessere Olistico

Benefit Riservati ai Soci:

Sconto del 30%  lordo sul “Catalogo Prodotti ” della Laboratori Omeopatici Linda’s / Lindaservice   e per importi superiori a euro 30 spedizione gratuita. L’azienda vanta nel suo listino omeopatico prodotti che risultano essere il perfetto connubio fra tradizione, ricerca ed innovazione. I nostri prodotti, costituiscono un valido aiuto per il medico nella risoluzione sia delle patologie più comuni a quelle più complesse, che possono coinvolgere il sistema immunitario, allergico.

■ Sconto del 15% sul cosmetico, parafarmaco, integratori alimentari e servizi di autodiagnosi presso la FARMACIA INTERNAZIONALE Dr. Roberto Tassone, in via D. Fontana 13 (vicinanze P.zza Cavour)  a Como.

■ Sconto del 10%  sui prodotti di erboristeria “curativi” e “cosmesi” presso “La Grande Quercia Erboristeria” di  Via Mazzini 20, 20852, Villasanta (MB). Qui Daniela e Paola vi accoglieranno con le loro consulenze e prodotti.

■ Sconto del 20% sui “Nuovi Arrivi” e del 10% sul “Reparto Outlet” presso “Pozzi Abbigliamento Snc” – Via Isonzo, 1 – Mariano Comense (Como) – Tel. 031 745568

■ Sconto del 10% sui libri comprati  presso la Libreria Esoterica di Gall. Unione 1 – 20122 Milano tel. 02878422 clikka su www.gruppoanima.it

■ Convenzioni stipulate dall’ENDAS (ENTE NAZIONALE DEMOCRATICO DI AZIONE SOCIALE)

ELENCO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO…

Richiesta di iscrizione a

PENTA

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA E CULTURALE

Scarica il modulo ed invialo via email a info@pentassociazione.it oppure per posta

a   PENTA Associazione Sportiva e Culturale – via Beregazzo, 30

22070 Castenuovo Bozzente (CO)

Stampa o Scarica il modulo per il tesseramento il ” modulo tesseramento 2018

Puoi inviarlo via mail o consegnarlo ad un nostro referente brevi mani.

Riceverai una mail di conferma della ricezione del modulo con le istruzioni

per il pagamento della Quota Annuale.

LEGGI LA POLICY