Campane di Cristallo

Tempo per la lettura: 2 minuti

Guarda ed Ascolta un Concerto Campane di Cristallo “LIVE”

Guarda ed Ascolta un Concerto Campane di Cristallo “LIVE”

 

 

Già nell’antichità erano conosciute le proprietà curative della musica.

Oggi la musicoterapia viene riconosciuta come “medicina vibrazionale” e aiuta a sviluppare la comprensione di noi stessi, in relazione al mondo interiore e circostante. Ognuno di noi emette un campo energetico che necessariamente influenza e viene a sua volta influenzato da altri campi energetici; siamo inseriti in una rete di inter-connessioni in costante mutamento; seguiamo pertanto le leggi di risonanza (attrazione/repulsione). Fare esperienza diretta di questo è riconoscere ed attivare la nostra naturale predisposizione alla sincronicità. Leggere e riconoscere i segni che l’Universo ci invia.

Durante l’ascolto attento delle campane di cristallo, la delicatezza dei suoni ricchi di armonici, ci accompagna in profondità all’ascolto di noi stessi.    3

La sessione dona rilassamento alla mente e sollievo allo spirito.

Le campane di cristallo sono composte al 99,9% da quarzo di silicio e sono strumenti musicali utilizzati nella terapia sonora con validi risultati poiché emettono toni puri, vibrano sulle sette note musicali con effetto immediato di bilanciamento armonico.

Questo aspetto è di grande importanza sia per il benessere del corpo fisico, sia per l’accesso alla dimensione spirituale, trascendente.

La fusione delle potenzialità del cristallo e del suono che avviene nelle campane crea le condizioni ottimali per ricreare all’interno del nostro sistema cellulare l’ordine e l’armonia originarie, che solitamente una vita stressante inibisce. L’ascolto del suono delle campane di cristallo crea le condizioni ottimali per  ritrovare uno stato di armonia generale e per sperimentare più alti livelli di consapevolezza.

La musica armonica ci fa scendere in profondità: possiamo sperimentare a livello fisico un grande sollievo, a livello mentale uno stato di profonda pace, a livello emozionale uno spazio di conforto e protezione.

Questa musica amplifica la luce nella nostra vita. (testo della dr.ssa Federica Remondi)

No announcement available or all announcement expired.