Il Tuo Aldilà Personale – IGOR SIBALDI

La scoperta è l’esatto contrario dell’errore, Se tu scopri, non puoi sbagliare. Si comincia a sbagliare non appena si smette di scoprire.

biosfera-gif

Evento in cooperazione con Biosfera SCS

Ingresso come da Condizioni Locandina.

Aderisci Clikkando su  www.pentassociazione.it/eventi/aderisci-ad-un-evento/

all2

locandina-copia

Relatore: Fagnano Fabrizio– Naturopata diplomato RIZA

08 Marzo 2013 | Sala Confcooperative| via m. Anzi 8, Como| 21.00-22.30

Relatore:
Dott. Marco Di Giovanni Psicologo, Psicoterapeuta ad indirizzo Corporeo Bioenergetico SIAB, Società Italiana di Analisi Bioenergetica, Docente IPSO, Istituto di Psicologia Somatorelazionale di Milano. Analista Transazionale per le Organizzazioni, è Formatore e Consulente aziendale su temi di risorse umane. E’ stato per circa 10 anni Direttore Risorse Umane di aziende medio-grandi.
Ideatore del metodo Self, è fondatore dell’omonimo network di consulenza.

locandina080313jpg

Si prega di confermare la vostra presenza inviando una mail a fabriziafinotto@pentassociazione.it
 o telefonando al numero 347.3049695
L’evento è gratuito per tutti i soci
La tessera dell’Associazione Penta ha un costo di 20 €
Per gli adulti over 65 il costo è di 13 €

In Cammino verso il Benessere – Conferenze per un Risveglio Armonico

01 Marzo 2013 | Sala “Vergani”| Circoscrizione 7, Via Collegio dei Dottori 9, Como| 21.00-22.30

Relatrice:

Carla Bolognini – Naturopata diplomata RIZA – Op. Tec. CranioSacrale

Marco Grigoletto – Op. Tec.CranioSacrale

Presentazione Tecnica  Cranio- Sacrale

manifesto A3 copia master 01 MARZO C

In Cammino verso il Benessere – Conferenze per un Risveglio Armonico

22 Febbraio 2013 | Sala “Emeroteca”| Circoscrizione 7, Via Collegio dei Dottori 9, Como| 21.00-23.00

Relatrice:

Dott.ssa Lorena Curia Psicologa e Psicoterapeuta ha svolto i suoi studi presso l’Università degli studi di Padova e presso il Centro di Terapia Cognitiva di Como. Esperta in Psicologia dell’invecchiamento ha tuttora al suo attivo diverse partecipazioni a ricerche e studi nell’ambito in collaborazione con l’Ospedale Beata Vergine di Mendrisio (Svizzera).

Dott.ssa Claudia Curia diplomata in belle arti e specializzata in Terapeutica Artistica presso l’Accademia di Belle Arti di Brera.

Dott.ssa Maria Josè Romero Lopez laureata in belle arti in Spagna e specializzata in Terapeutica Artistica presso l’Accademia di Belle Arti di Brera.

Progetto Quattro Passi nel Tempo – Psicologia e arte, arte e benessere a favore della popolazione anziana attraverso la condivisione di un passato che diventa “arte” nel presente.vivere.

manifesto A3 copia master 22 C

In Cammino verso il Benessere – Conferenze per un Risveglio Armonico

15 Febbraio 2013 | Ristorante/Bar Blu Moon| Via dei Partigiani 4, Como| 21.00-22.30

Possibilità di aperitivo o cena dalle ore 20.00
Per prenotazioni tel. 031.300480

Relatrici:

Ivana Tettamanti – Trainer/Master Avatar® Formata con corsi e seminari di vendita prima e tecniche di massaggio poi.. L’esigenza di migliorarsi e imparare a vivere più consapevolmente la conducono al metodo Avatar® . Intensifica la preparazione rivolta allo sviluppo del potenziale umano frequentando sessioni  presso SCOA, scuola di coaching a Milano.

Wilma Ortelli – Massoterapista – Membro della “Children Research Foundation” ed AILO (Associazione It. Lotta Obesità)

Percorso di salute verso un migliore stile di vita

manifesto A3 copia master 15 febbraio 2013C

08 Febbraio 2013 | Sala Confcooperative| via m. Anzi 8, Como| 21.00-22.30

Relatrice Dott.ssa Laura Rolih, psicologa e psicoterapeuta ad orientamento umanistico, si occupa da diversi anni di minori e adolescenti tramite consulenze, sportelli di ascolto nelle scuole, laboratori nelle classi educazione all’affettività e supporto e formazione alla genitorialità.

Resilienza e Potere Personale: due paroline magiche per le fatiche del vivere.manifesto A3 8 FEB 2013

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com